Ristrutturazione bagno chiavi in mano
La ristrutturazione del bagno non è un lavoro da prendere alla leggera, si parte con le demolizioni, poi l'idraulico, l'elettricista, gli intonaci, il piastrellista, il pittore per poi tornare all'idraulico e all'elettricista. In questo genere di lavori i pericoli sono sempre dietro l'angolo, basta solo che uno degli artigiani ritardi i lavori che tutto si ferma. Poi ci sono le pratiche da presentare in Comune necessarie per usufruire delle detrazioni e dell'iva agevolata al 10%. Insomma, ristrutturare il bagno oltre a rappresentare un costo importante, è uno stress, a meno che tu non scelga di affidarti alle mani esperte di DOMUS 21.
PERCHE' SCEGLIERE DOMUS 21 PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO?
- Un unico showroom dove visualizzare tutti i prodotti: dai rivestimenti ai sanitari, dalle rubinetterie all'arredobagno. DOMUS 21 saprà consigliarti al meglio e potrai vedere l'abbinamento di tutti i materiali e i colori che faranno parte del progetto del tuo bagno. Il risultato è garantito, non ci saranno sorprese.
- I costi della ristrutturazione saranno certi
- Seguiremo le pratiche da presentare in Comune per le detrazioni e l'iva agevolata al 10%.
- Un unico referente che curerà ogni minimo dettaglio del tuo bagno;
- Ci occupiamo di coordinare gli artigiani in modo da sincronizzare i tempi, non ci saranno tempi morti tra un lavoro e l'altro;
- Contatti continui tra noi e gli artigiani in modo da risolvere qualsiasi situazione in modo rapido;
- La ristrutturazione del bagno non sarà fonte di stress, vivrai l'intervento con serenità;
DOVE OPERIAMO
Effettuiamo un servizio di ristrutturazione di chiavi in mano bagni e seconde case in particolare in Val di Non, Val di Sole, Peio, Marilleva, Campiglio, Folgarida, Tonale e Andalo ma più in generale in tutto il Trentino Alto Adige.
DETRAZIONI E IVA AGEVOLATA
La ristrutturazione del bagno è una manutenzione straordinaria che rientra nelle Comunicazioni di opere libere; è necessario presentare la documentazione in Comune per poter usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e dell'iva agevolata al 10% su lavoro e materiale.


